You are here
Battipaglia, usciere comunale aggredito: arrestato 31enne Provincia Provincia e Regione 

Battipaglia, usciere comunale aggredito: arrestato 31enne

Questa mattina un usciere del Comune di Battipaglia è stato aggredito da un uomo di 31 anni. L’aggressore ha poi seminato il panico nel centro cittadino rubando un cellulare ad un uomo di 77 anni. Infine, è stato fermato e detenuto presso il carcere di Fuorni.
Intorno alle 10:30 circa,scrive l’Occhio di Salerno, un uomo di 31 anni ha aggredito un usciere comunale. Il giovane era in stato di agitazione presumibilmente dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti. Una pattuglia della Polizia Locale è giunta sul posto per acquisire circostanze ed elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. Il dipendente comunale è stato trasportato in ospedale per delle lesioni al volto.
L’uomo ha continuato con il suo atteggiamento violento anche per le vie del centro cittadino dove ha strattonato e aggredito diversi passanti ed utenti. È stata allertata anche una volante del locale Commissariato di polizia di stato che unitamente agli agenti della Municipale hanno effettuato una mirata ricognizione del centro cittadino al fine di individuare il giovane

In via Paolo Baratta, all’altezza di un negozio di alimentari l’uomo ha sottratto il telefono cellulare ad un uomo di 77 anni e dopo essersi allontanato alle richieste della vittima di restituire il bene, con violenza e minaccia lo ha scaraventato al suolo iniziando diverse fughe tra via Paolo Baratta e De Gasperi e via Primo Baratta.

L’arresto
Il 31enne è stato fermato dalla figlia ed il genero del 77enne e da altre persone in via Alfieri. Un sottufficiale della Polizia Locale ha provveduto ad ammanettare B. F. Il giovane è stato accompagnato presso il Commissariato di Battipaglia per le formalità di rito. Ed è stato arrestato dalla polizia locale in sinergia con la polizia di Battipaglia per rapina impropria e tradotto presso la casa circondariale di Fuorni.

mm

scritto da 







Related posts